I nostri eventi

Al La Direzione Didattica Primo Circolo di Castrovillari, in occasione della giornata mondiale dell'Alimentazione, ha sensibilizzato in tutte le classi la partecipazione all'evento con iniziative e attività atte a coinvolgere gli alunni su una tematica così importante per la nostra salute e per quella del nostro pianeta, al fine di sostenere comportamenti alimentari sani e sostenibili. Un esempio di ciò è stato realizzato nella classe 3^ B della Scuola Primaria del Villaggio Scolastico, sotto la guida delle maestre Emiliana Forte e Marisa Massaro.

Ali                                       Alim

VENERDI 9 OTTOBRE – ORE 17.00 – 18.30 – APERTO A TUTTI

– LA PREMIAZIONE  POLICULTURA 2020-

Dopo i saluti istituzionali e una breve presentazione dei dati del concorso, saranno proclamati i vincitori.

Link all’evento:  http://tiny.cc/PoliC20

Vi aspettiamo online per sostenerci!

**Grazie dagli alunni delle attuali classi 5A-5B Plesso V. Squillaci DD1 Castrovillari CS**

si allega manifestino in pdf

1manifestino premiazione