Per opportuna conoscenza si pubblica l'ordinanza n. 40 del Presidente della Regione Calabria con i relativi allegati.
Su indicazione del Capo Dipartimento, dott.ssa Giovanna Boda, si trasmette il link al sito della Regione Calabria, dove sono state pubblicate oggi le indicazioni sulle modalità di prenotazione del vaccino da parte dei soggetti fragili e degli insegnanti fuori sede https://www.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?21737 Cordiali saluti.
Si comunica che le vaccinazioni del personale appartenente al Primo Circolo Didattico avranno luogo presso l’ITC Pitagora domenica 21 marzo alle ore 15:30.
Si ricorda, altresì, che il personale dovrà necessariamente munirsi del format anamnestico (già condiviso sul sito web istituzionale nei giorni scorsi) debitamente compilato e della tessera sanitaria.
Per opportuna conoscenza si pubblica il decreto legge del 13/03/2021 entrato in vigore lo stesso giorno della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Si comunica a tutto il personale che il format anamnestico inviato dall'ASP erroneamente fa riferimento ai vaccini di Moderna e di Pfizer, poichè, come ben noto, alla categoria verrà effettuato il vaccino prodotto da Astra Zeneca.
Si fa presente, altresì, che il Sindaco del Comune di Castrovillari ha informato la Dirigenza dell'inizio della campagna vaccinale a partire da lunedì p.v., per la qual cosa il personale scolastico sarà ricontattato urgentemente al fine di raccogliere l'adesione o meno alla vaccinazione.
Il Dirigente Scolastico
Dott. Giuseppe A. Solazzo
Per opportuna conoscenza si pubblica il nuovo DPCM del 02 marzo 2021 con i relativi allegati.
Si trasmettono le Note n. 8 e 10 del Sindaco di Castrovillari del 15 e del 16 gennaio 2021, riportanti importanti prescrizioni di comportamento per il contenimento della diffusione pandemica da SARS-CoV-2.
Per opportuna conoscenza si trasmette quanto in oggetto.
Vista la delicatezza del momento, si raccomanda a tutta la comunità il rispetto delle regole di igiene e prevenzione del contagio da Coronavirus, evitando inutili assembramenti davanti ai locali scolastici e rispettando le regole sul distanziamento sociale.