Si comunica alle famiglie degli alunni frequentanti il plesso della scuola primaria V. Squillaci, la seguente variazione degli ingressi /uscite:

INGRESSO N.2

Le classi IIIA e IIIB ENTRERANNO dall'ingresso N. 2 alle ore 8,25 ed usciranno (DALL'INGRESSO N.1 - INGRESSO PRINCIPALE) alle ore 12,55.

Le classi IIIC - IIID - V A - VB - VC -  NON sono interessate da nessuna variazione di orario (rimangono in viglore gli orari comunicati precedentemente).

INGRESSO N.1

Le classi IA - IB e IB  USCIRANNO dall'ingresso N. 1 (principale), anzichè dall'ingresso N. 2.

Per tutte le altre classi restano in vigore le disposizioni precedentemente comunicate.

In caso di necessità, la presente disposizione potrà essere nuovamente integrata/modificata.

Si allega schema entrate/uscite modificato.

Scarica questo file (ENTRATA-USCITA SQUILLACI (4).pdf)ENTRATA-USCITA SQUILLACI (4).pdf[ ]358 kB