Si avvisano i sig. docenti che entro la data del 30/11/2021 dovrà essere compilato il modello di Piano Didattico personalizzato (PDP) per gli alunni con DSA L.170/2010 e per le altre tipologie di BES.

L’insegnante Claudia Delia Laganà riceverà gli insegnanti che hanno necessità di chiarimenti ed informazioni presso il padiglione maschile del “Villaggio Scolastico”, il giorno 24 novembre 2021, dalle ore 12:30 alle ore 13:30.

Il giorno 01/12/2021 dalle ore 12:30 alle ore 13:30 effettuerà la raccolta dei documenti PDP, QUESTIONARIO e SCHEDA DI RILEVAZIONE ALUNNI CON BES.

Seguirà il calendario di convocazione delle famiglie e dei docenti per la condivisione e la firma dei PDP.

Sono disponibili, in allegato, i seguenti documenti:

•          MODELLO PDP
  •          SCHEDA DI RILEVAZIONE DEGLI ALUNNI CON BES (tutte le classi/sezioni di Circolo, anche laddove non si rilevano BES)
  • <       QUESTIONARIO raccolta informazioni per stesura e monitoraggio PDP (da far compilare ai genitori degli alunni per i quali si redige il PDP).

Ins. Claudia Delia Laganà

(REFERENTE D.S.A)