Si comunica che dal 28 dicembre 2020 è stato attivato presso il nostro istituto uno SPORTELLO D’ASCOLTO, finalizzato a raccogliere, analizzare e trattare eventuali situazioni di malessere e di disagio degli alunni delle scuole partner del progetto, del corpo docente e dei genitori degli alunni, attraverso attività di sostegno e di counselling che si configurano in modalità singola e/o di gruppo. Si allega consenso informato e locandina.

Al fine di raccogliere le esigenze presenti nei vari plessi si invitano le insegnanti a compilare il questionario anonimo che sarà a breve diffuso tramite i canali social e inviarlo al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.