IL 28 SETTEMBRE

INIZIAMO IN SICUREZZA ...

RISPETTANDO LE SEGUENTI INDICAZIONI

RIONE CIVITA /INFANZIA VILLAGGIO SCOLASTICO

DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 9:00 I BAMBINI DELLE SEZ. 4 e 5 ANNI SARANNO ATTESI DALLE MAESTRE ALL’INGRESSO E CON LORO ANDRANNO NELLE RISPETTIVE SEZIONI.

DALLE 0RE 8,40 ALLE ORE 9:00 I BAMBINI DELLE SEZIONI DI  3 ANNI AVRANNO UN INCONTRO ALL’APERTO, NEL CORTILE ANTISTANTE ALLA SCUOLA, CON LE MAESTRE ED, INSIEME, ACCOMPAGNATI DA UN GENITORE ENTRERANNO NELLA LORO AULA PER IL TEMPO STRETTAMENTE NECESSARIO  DI VISIONARE L'AMBIENTE AULA E RASSICURARE I PROPRI FIGLI.

TUTTI I BAMBINI INDOSSERANNO IL GREMBIULINO BIANCO E/O A QUADRETTINI ( ROSA/AZZURRO)

NELLO ZAINETTO PORTERANNO  MERENDA E BOTTIGLIETTA D’ACQUA, UNA CONFEZIONE DI SALVIETTE UMIDIFICATEE FAZZOLETTINI.

SCUOLA PRIMARIA VILLAGGIO SCOLASTICO

ORE 8,25

GLI ALUNNI DELLE CLASSI  5° - 2°  ( PADIGLIONE MASCHILE )

E DELLE CLASSI  4° - 3°  (PADIGLIONE FEMMINILE)

ENTRERANNO DAI RISPETTIVI PORTONI D’INGRESSO, RAGGIUNGENDO LE PROPRIE CLASSI NEL RISPETTO DEI PERCORSI DELINEATI  ALL’INTERNO DELLA SCUOLA;

ORE 8,30

GLI ALUNNI DELLE CLASSI 1° ENTRERANNO NEL PADIGLIONE MASCHILE CON UN SOLO GENITORE CHE LO ACCOMPAGNERA’ NELLA PROPRIA CLASSE  DOVE POTRA’ RIMANERE NON PIU’ DI QUALCHE  MINUTO PER VISIONARE L’AMBIENTE AULA.

SCUOLA PRIMARIA VITTORIO SQUILLACI

2^ piano dell’istituto tecnico -commerciale “Pitagora-Calvosa”

TUTTI GLI ALUNNI ENTRERANNO NELL’ISTITUTO DALLE SCALE LATERALI ESTERNE, POSTE A DESTRA DELL’EDIFICIO, DOVE CI SARANNO AD ASPETTARLI LE INSEGNANTI PER ACCOMPAGNARLI IN CLASSE, RISPETTANDO I SEGUENTI ORARI:

ORE 8,25: GLI ALUNNI DELLE CLASSI 5° e  4°

ORE 8,30 :  GLI ALUNNI DELLE CLASSI  3°  e  2°

ORE 8,35:  GLI ALUNNI DELLE CLASSI  1°

QUESTI ULTIMI  SARANNO ACCOMPAGNATI DA UN SOLO GENITORE /ACCOMPAGNATORE CHE  POTRA’ RIMANERE PER NON PIU’ DI QUALCHE  MINUTO PER VISIONARE L’AMBIENTE AULA.

PER TUTTI GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA

SI RICORDA CHE GLI ALUNNI DOVRANNO INDOSSARE IL GREMBIULE BIANCO PER LE CLASSI 1^ -  2^ , IL GREMBIULE BLU PER LE RIMANENTI CLASSI.

NELLO ZAINO, TUTTI GLI ALUNNI AVRANNO CURA DI PORTARE  UN ASTUCCIO COMPLETO DI TUTTO IL MATERIALE DI CANCELLERIA NECESSARIO, UN QUADERNO A RIGHE E UNO A QUADRETTI, MERENDA E BOTTIGLIETTA D’ACQUA, UNA CONFEZIONE DI SALVIETTE UMIDIFICATE E FAZZOLETTINI.

IN CASO DI DIMENTICANZA DI MATERIALE SCOLASTICO O ALTRI EFFETTI PERSONALI, I GENITORI SONO PREGATI DI NON RECARSI A SCUOLA: I BAMBINI PER UN GIORNO POSSONO FARNE A MENO.

INSEGNANTI, GENITORI E ALUNNI, AL DI SOPRA DEI SEI ANNI, HANNO L’OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA, SIA NEI LUOGHI COMUNI DI TRANSITO CHE LADDOVE NON SIA POSSIBILE IL RISPETTO DELLE MISURE DI DISTANZIAMENTO PREVISTE.

SICURI DI UNA VOSTRA COLLABORAZIONE

LA DIREZIONE DIDATTICA DEL  1°CIRCOLO