Circolari e avvisi

Il allegato, la  modifica della disposizione relativa agli ingressi/uscite del plesso della scuola primaria V. Squillaci.

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE SCIOPERO GENERALE COMPARTO SCUOLA GIORNI 23 e 24 SETTEMBRE

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELL'ALLEGATO

Si comunica alle famiglie degli alunni frequentanti il plesso della scuola primaria V. Squillaci, la seguente variazione degli ingressi /uscite:

INGRESSO N.2

Le classi IIIA e IIIB ENTRERANNO dall'ingresso N. 2 alle ore 8,25 ed usciranno (DALL'INGRESSO N.1 - INGRESSO PRINCIPALE) alle ore 12,55.

Le classi IIIC - IIID - V A - VB - VC -  NON sono interessate da nessuna variazione di orario (rimangono in viglore gli orari comunicati precedentemente).

INGRESSO N.1

Le classi IA - IB e IB  USCIRANNO dall'ingresso N. 1 (principale), anzichè dall'ingresso N. 2.

Per tutte le altre classi restano in vigore le disposizioni precedentemente comunicate.

In caso di necessità, la presente disposizione potrà essere nuovamente integrata/modificata.

Si allega schema entrate/uscite modificato.

Scarica questo file (ENTRATA-USCITA SQUILLACI (4).pdf)ENTRATA-USCITA SQUILLACI (4).pdf[ ]358 kB

Il Collegio dei docenti unitario del I Circolo di Castrovillati è convocato per il giorno 22/09/2022, in videoconferenza.

ASSEGNAZIONE DOCENTI ALLE CLASSI E ALLE SEZIONI A.S. 2022/2023

Si comunica al personale docente che nell'Area Personale , sezione Area Riservata , cartella Assegnazioni Docenti a.s. 2022/2023 , è stato pubblicato quanto indicato in oggetto.

Per l'anno scolastico 2022/23, gli  orari dei plessi della scuola dell'infanzia del Villaggio Scolastico e di Rione Civita, sono i seguenti:

PRIMA DELL'INIZIO DEL SERVIZIO MENSA: dal lunedì al venerdì - ore 8,00-13,00;

DOPO L'INIZIO DEL SERVIZIO MENSA: dal lunedì al venerdì . - ore 8,00 - 16,00

GLI ALUNNI DELLE PRIME SEZIONI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA (TRE ANNI), EFFETTUERANNO L'INSERIMENTO IN PICCOLI GRUPPI SECONDO GLI ORARI E LE MODALITA' ESPLICITATI IN SEDE DI RIUNIONE DI INIZIO ANNO E  VISIONABILI PRESSO L'ATRIO DI CIASCUN PLESSO .

Per l'a.s. 2022/23, l'orario della scuola primaria a tempo pieno (plessi del Villaggio Scolastico), sarà il seguente:

ORARIO PRIMA DELL'INIZIO DEL SERVIZIO MENSA

dal lunedì al sabato - dalle ore 8,30 alle ore 13,00.

ORARIO DOPO L'INIZIO DEL SERVIZIO MENSA

dal lunedì al venerdì  - dalle ore 8,30 alle ore 16,30.

Si riporta di seguito la collacazione delle classi:

PADIGLIONE FEMMINILE: CLASSI PRIME - SECONDE - QUINTE

PADIGLIONE MASCHILE: CLASSI TERZE - QUARTE

In allegato un prospetto con l'orario scolastico del plesso della scuola primaria a tempo normale -  Squillaci  e  con l'organizzazione degli ingressi e delle uscite.

Scarica questo file (ENTRATA-USCITA SQUILLACI (2).pdf)ENTRATA-USCITA SQUILLACI (2).pdf[ ]345 kB

Convocazione collegio docenti unitario, in videoconferenza, giorno 13 Settembre 2022 alle ore 10,30