Circolari e avvisi

Si trasmettono le indicazioni ricevute dal Dipartimento di Prevenzione per la classe  IV  B del plesso della scuola primaria Squillaci, interessata da un caso di positività.

Si trasmettono le indicazioni ricevute dal Dipartimento di Prevenzione per la classe  II D del plesso della scuola primaria Squillaci, interessata da un caso di positività.

Si trasmettono le indicazioni del Dipartimento di prevenzione per la classe IV  C  del plesso della scuola Primaria Squillaci interessata da un caso di positività.

Si pubblica la disposizione dirigenziale di attivazione della didattica a distanza per la sezione B del plesso della Scuola dell'Infanzia Rione Civita.

SI AVVISA IL PERSONALE SCOLASTICO DELLA DIREZIONE DIDATTICA 1 DI CASTROVILLARI E LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CON FIGLI APPARTENENTI ALLA FASCIA DI ETA'  "OVER 12" CHE  MEDIANTE IL MODULO GOOGLE AVEVANO MANIFESTATO LA  LORO ADESIONE ALLA CAMPAGNA VACCINALE, CHE SARA' POSSIBILE VACCINARSI PRESSO LA CASERMA "MANES", OGNI LUNEDI' - MERCOLEDI' E VENERDI' DALLE ORE  15  ALLE ORE  19,00.

NON E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE.

SI AVVISANO LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLA FASCIA DI ETA' DAI 5 AGLI 11 ANNI CHE MEDIANTE IL MODULO GOOGLE AVEVANO MANIFESTATO LA LORO ADESIONE ALLA CAMPAGNA VACCINALE PEDIATRICA,  CHE SABATO 22 GENNAIO 2022, DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 12,30, SARA' POSSIBILE VACCINARE I PROPRI FIGLI PRESSO IL CENTRO VACCINALE DEL PLESSO OSPEDALIERO DI CASTROVILLARI (PRIMO PIANO - EX REPARTO DI ORTOPEDIA).

NON E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE.

ALL'INGRESSO DEL PLESSO OSPEDALIERO SARANNO PRESENTI I VOLONTARI AI QUALI LE FAMIGLIE POTRANNO  RIVOLGERSI PER COMUNICARE LA PROPRIA APPARTENENZA AL PRIMO CIRCOLO DIDATTICO E PER LE EVENTUALI INDICAZIONI NECESSARIE.

LA DECISIONE DI PREDISPORRE LE VACCINAZIONI PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO, ANZICHE' PRESSO LE SEDI SCOLASTICHE, E' MATURATA IN ACCORDO CON IL DISTRETTO SANITARIO, L'ENTE COMUNALE E LE SCUOLE ED E' STATA MOTIVATA DA RAGIONI DI OPPORTUNITA' E SICUREZZA.

I bambini delle classi quinte parlano della loro esperienza scolastica nel primo Circolo

Accedi a questo URL (https://youtu.be/IZ51HpNzXBA)IZ51HpNzXBA[ ]0 kB
Accedi a questo URL (https://youtu.be/tR85pahg3fw)tR85pahg3fw[ ]0 kB

Si pubblica la disposizione dirigenziale di attivazione della didattica a distanza per la classe I A plesso della scuola primaria Villaggio Scolastico

Indicazioni alle famiglie degli alunni e al personale docente in servizio nella classe 1^A Villaggio Scolastico.

Si publica la disposizione dirigenziale di attivazione della didattica a distanza per la classe IV B plesso della scuola primaria Villaggio Scolastico.