Circolari e avvisi

Si invitano i Sigg. Genitori degli alunni della Direzione Didattica 1° Circolo di Castrovillari a prendere visione della liberatoria per il trattamento delle immagini degli alunni minorenni a.s. 2020/2021.

Si prega altresì di  stampare, compilare e firmare il modulo allegato che dovrà essere consegnato ai docenti  durante i primi giorni di scuola.

Giuseppe A. Solazzo

Scarica questo file (LIBERATORIA IMMAGINI.pdf)LIBERATORIA IMMAGINI.pdf[ ]2932 kB

Si invitano i Sigg. Genitori degli alunni della Direzione Didattica 1° Circolo di Castrovillari a prendere visione del Modello di delega per il ritiro del proprio figlio da scuola a.s. 2020/2021, nel caso di impossibilità di farlo personalmente.

Si prega altresì di  stampare, compilare e firmare il modulo allegato che dovrà essere consegnato ai docenti  durante i primi giorni di scuola, corredato dal documento di riconoscimento dei delegati.

Giuseppe A. Solazzo

Si invitano i Sigg. Genitori degli alunni della Direzione Didattica 1° Circolo di Castrovillari a prendere visione del Patto Educativo di Corresponsabilità Scuola-Famiglia a.s. 2020/2021.

Si prega altresì di  stampare, compilare e firmare il modulo allegato che dovrà essere consegnato ai docenti  durante i primi giorni di scuola, ponendolo in contenitori, suddivisi per classe, appositamente collocati all'ingresso della scuola.

Giuseppe A. Solazzo

Si allega il decreto del Dirigente Scolastico e l'Ordinanza del Sindaco della città di Castrovillari.

Scarica questo file (decr. post att. did..pdf)decr. post att. did..pdf[ ]666 kB
Scarica questo file (O S  233263.pdf)O S 233263.pdf[ ]106 kB

Si pubblica il decreto di pubblicazione graduatorie d’Istituto definitive del personale docente di I fascia pubblicate sul SIDI in data 11/09/2020 con i file allegati.

In allegato si pubblicano gli elenchi dei bambini in ingresso ( anni 3)  alla scuola dell'infanzia del Circolo.

In allegato si pubblicano gli elenchi degli alunni delle classi prime del plesso Vittorio Squillaci.

Scarica questo file (1A SQULLACI.pdf)1A SQULLACI.pdf[ ]41 kB
Scarica questo file (1B SQUILLACI.pdf)1B SQUILLACI.pdf[ ]54 kB
Scarica questo file (1C SQULLACI.pdf)1C SQULLACI.pdf[ ]55 kB
Scarica questo file (1D SQULLACI.pdf)1D SQULLACI.pdf[ ]54 kB
Scarica questo file (1E SQULLACI.pdf)1E SQULLACI.pdf[ ]54 kB

In allegato si pubblicano gli elenchi degli alunni delle classi prime del plesso Villaggio Scolastico.

Scarica questo file (1A VILLAGGIO.pdf)1A VILLAGGIO.pdf[ ]53 kB
Scarica questo file (1B VILLAGGIO.pdf)1B VILLAGGIO.pdf[ ]53 kB

L'esistenza di problematiche connesse alla presenza di studenti che necessitano di somministrazione di farmaci in orario scolastico esige interventi finalizzati a tutelarne il diritto allo studio, alla salute ed al benessere all'interno della struttura scolastica.

Si allega il decreto dirigenziale di Assegnazione Provvisoria dei Docenti ai Plessi, alle Classi/Sezioni /Ambiti/Discipline; Scuola  Primaria e dell’Infanzia