Circolari e avvisi

inclusione

A seguito della Direttiva M. 27/12/2012 e CM n° 8 del 6/3/2013 la nostra scuola ha elaborato per l’Anno Scolastico 2020/2021, il seguente “Piano Annuale per l’Inclusività”. Alla stesura  hanno collaborato i componenti del GLI (Referente PAI e Progetto Inclusione, il Vicario, la Referente Autovalutazione e le F.F.S.S.)."

Castrovillari, 07/07/2020

la Referente FFSS INTEGRAZIONE

INS. ANNA D'AMICO

Scarica questo file (grafici BES e STRANIERI.pdf)grafici BES e STRANIERI.pdf[ ]551 kB
Scarica questo file (P.A.I._2020-2021.pdf)P.A.I._2020-2021.pdf[ ]286 kB

SI CONCLUDE UN ANNO CHE CI HA MESSI TUTTI DI FRONTE AD UNA SFIDA DIFFICILE, CHE NESSUNO DI NOI SI SAREBBE MAI ASPETTATO, MA PROPRIO IN FORZA DELLA NOSTRA UNIONE NE SIAMO VENUTI FUORI. PER QUESTO VOGLIAMO RINGRAZIARE I GENITORI CHE SI SONO SEMPRE MOSTRATI APERTI E DISPONIBILI, VICINI E COLLABORATIVI E SOPRATTUTTO VOGLIAMO RINGRAZIARE I NOSTRI BAMBINI CHE HANNO CONCLUSO I LORO CICLO DI SCUOLA DELL’INFANZIA CON UN VIDEO  RICORDO. I BAMBINI DI CINQUE ANNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “RIONE CIVITA” SEZ. D PRESENTANO:

"ANDRÀ TUTTO BENE..."

I SIG.RI DOCENTI SONO INVITATI A PRENDERE VISIONE DEL CALENDARIO RELATIVO ALLA CONSEGNA DEI DOCUMENTI CARTACEI DA EFFETTUARE NEI GIORNI 29 E 30 GIUGNO, COME DA FILE ALLEGATO.

Castrovillari, 26/06/2020

Il Collaboratore Vicario

Ins. Barletta Franco Pio

Scarica questo file (CALENDARIO CONSEGNA DOCUMENTI.pdf)CALENDARIO CONSEGNA DOCUMENTI.pdf[ ]190 kB

LOGO MAD

Argo MAD è un servizio web che consente agli aspiranti supplenti di poter compilare la domanda di messa a disposizione e inviarla a tutte le scuole di Italia che utilizzano il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc.

Questo Istituto, a partire dall'anno scolastico 2020/2021, utilizza la piattaforma ARGO MAD nella ricerca dei candidati per classi di concorso con graduatorie esaurite.

La piattaforma consente agli aspiranti ad incarichi ATA e/o Docente di poter inviare la domanda di messa a disposizione a tutte le scuole d'Italia che utilizzano il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc e che abbiano attivato il servizio. La fruizione della piattaforma è gratuita.

Gli aspiranti supplenti, pertanto, non dovranno più inviare via mail la propria messa a disposizione presso questo Istituto, ma dovranno farla direttamente sul sito ARGO MAD utilizzando il banner presente sul sito:

Dall'attivazione del servizio le MAD inviate via posta elettronica ordinaria, PEC o posta cartacea, non saranno più prese in considerazione.

Si allega decreto dirigenziale.

Castrovillari, 26/06/2020

Gli Uffici di Segreteria

Scarica questo file (MAD TERMINE ACCETTAZIONE.pdf)MAD TERMINE ACCETTAZIONE.pdf[ ]74 kB

RENDICONTAZIONE 2019/2020 PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE.

Animatore Digitale

Ins.Oliveto Veronica

Team per l'Innovazione Digitale

Bartoccelli Antonio

Clemente Antonella

Forte Emiliana

SI COMUNICA CHE SONO STATI FISSATI GLI INCONTRI RELATIVI ALLA FORMAZIONE “G SUITE EDUCATIONAL”.

IL RELATORE DEL CORSO È IL PROF. ALESSIO FABIANO, PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE "EDUCATIONAL&TRAINING".

I DUE INCONTRI DI TRE ORE CADAUNO SONO STATI CALENDARIZZATI PER GIORNO 29/06/2020 DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:00 E PER GIORNO 01/07/2020 DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00. TUTTI I DOCENTI RICEVERANNO UN LINK D'INVITO SULL'INDIRIZZO DI POSTA ASSOCIATO AL REGISTRO ELETTRONICO.

SI COMUNICA INOLTRE, CHE IL COLLEGIO DEI DOCENTI, CONVOCATO IL 24 GIUGNO ALLE ORE 10:30, SI TERRÀ SULLA PIATTAFORMA MEET E ANCHE IN QUESTO CASO, RICEVERETE UNA MAIL SULLA POSTA ELETTRONICA ASSOCIATA A NUVOLA.

SAREBBE OPPORTUNO, FARE UNA SIMULAZIONE MARTEDÌ ALLE ORE 16:00 DELLA DURATA DI POCHI MINUTI, AL FINE DI PRENDERE DIMESTICHEZZA CON I PASSAGGI NECESSARI PER ATTIVARE IL COLLEGAMENTO ALLA PIATTAFORMA.

Castrovillari, 20/06/2020

Prof.ssa Antonella Gravina

Si pubblica in allegato delibera del Comitato per la valutazione dei docenti del 17 giugno 2020, avente ad oggetto bonus per la valorizzazione del merito per i docenti a.s. 2019/20. Si invitano i sigg. docenti interessati a visionare con attenzione la Tabella di valutazione e a presentare eventuale domanda entro e non oltre il 7 luglio 2020, ore 13,00, consegnandola via email, all’indirizzo istituzionale della scuola, o, preferibilmente, a mani presso gli uffici di segreteria, previo appuntamento telefonico, in ottemperanza alle misure di prevenzione per l’emergenza COVID-19 in corso.

Si pregano i sigg. docenti di allegare alla domanda una documentazione dettagliata, precisa e puntuale, su cui sia indicato espressamente il codice numerico abbinato nella Tabella di valutazione ad ogni attività e compito (es. A1.1, C1.4 ecc..). Diversamente la documentazione non sarà presa in considerazione ai fini del computo del punteggio.

f.to Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Antonella Gravina

IN ALLEGATO

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE PON 2014-20 ASSE II- AZIONI 10.8.6A TITOLO DEL PROGETTO: “RESTO A CASA ... MA NON MI ARRENDO” CODICE IDENTIFICATIVO: 10.8.6A - FESRPON- CL-2020-223
CUP ASSEGNATO AL PROGETTO: I59E2000330006

DETERMINA INDIVIDUAZIONE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE e COLLAUDO

IN ALLEGATO

DETERMINA INDIVIDUAZIONE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE e COLLAUDO

DETERMINA INDIVIDUAZIONE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COLLAUDO

AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO COLLAUDATORE + ALLEGATI A e B

AVVISO AI COMPONENTI DEL COMITATO DI VALUTAZIONE PER L'ESPRESSIONE DEL PARERE DEL SUPERAMENTO DELL'ANNO DI FORMAZIONE E PROVA DEI DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO NELL'A.S. 2019/2020. IN ALLEGATO CONVOCAZIONE DEL 29 GIUGNO 2020, ORE 9,30.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Antonella Gravina