NotizieCircolari e Avvisi

Circolari e avvisi

PRIMA CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2019/2022

AI SIGG. COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO

I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2019/2022 SONO CONVOCATI PER GIORNO 10 DICEMBRE 2019, ORE 16,45, PRESSO L'AULA MAGNA DEL VILLAGGIO SCOLASTICO.

SI LEGGA IN ALLEGATO CONVOCAZIONE CON PUNTI ALL'O.D.G.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA ANTONELLA GRAVINA

DECRETO PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO ISTITUTO

IN ALLEGATO IL DECRETO DI PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI NEL CONSIGLIO DI ISTITUTO PER IL TRIENNIO 2019/2022.

Castrovillari, 02/12/2019

Prof.ssa ANTONELLA GRAVINA

ACCESSO MANUALE PRIVACY

A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA

TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA E' TENUTO A PRENDERE VISIONE DEL MANUALE PRIVACY, PREDISPOSTO AI SENSI DELL'ART. 29 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679,  CLICCANDO SUL LINK "accesso manuale privacy", PRESENTE  ALLA SEZIONE ADEGUAMENTI NORMATIVI> PRIVACY.

AL TERMINE DELLA CONSULTAZIONE DEL MANUALE, E' NECESSARIO COMPILARE L'ALLEGATO A, SEMPRE CLICCANDO SUL LINK, E CONSEGNARLO IN AMMINISTRAZIONE .

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA ANTONELLA GRAVINA

ISCRIZIONI A.S. 2019-2020

AVVISO AI SIGG. GENITORI

DI SEGUITO LA CIRCOLARE RELATIVA ALLE ISCRIZIONI  A.S. 2020/21  PER  LA SCUOLA INFANZIA  (MODULI FORMATO CARTACEO PRESSO UFFICI DI SEGRETERIA) E SCUOLA PRIMARIA (MODULO ON LINE, PREVIA REGISTRAZIONE ON LINE A PARTIRE DALLE ORE 9.00 DEL 27 DICEMBRE SUL SITO www.iscrizioni.istruzione.it. PER I DETTAGLI SI RACCOMANDA DI LEGGERE LA NOTA ALLEGATA E LA CIRCOLARE DI RIFERIMENTO.

LIMITATAMENTE AL PERIODO DELLE ISCRIZIONI, DAL 7 GENNAIO AL 31 GENNAIO, GLI UFFICI DI SEGRETERIA SARANNO A DISPOSIZIONE DEI GENITORI PER CHIARIMENTI E SUPPORTO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00.

GLI UFFICI DI SEGRETERIA

ITALIAN TEACHER AWARD

AVVISO PER IL PERSONALE DOCENTE

IN ALLEGATO AVVISO DI PROROGA DELL'ATLANTE ITALIAN TEACHER AWARD, CONCORSO VOLTO AL RICONOSCIMENTO DEL VALORE SOCIALE E CULTURALE DEGLI INSEGNANTI.

Scarica questo file (Atlante italian Teacher Award.pdf)Atlante italian Teacher Award.pdf[ ]358 Kb

invito per la sottoscrizione del contratto integrativo di istituto per l’a.s. 2019-20

AVVISO ALLE RSU E ALLE OO.SS. TERRITORIALI

In allegato convocazione per sottoscrizione contratto integrativo di Istituto.

FESTA DELL'ALBERO 2019-2020 - 25 NOVEMBRE 2019 VILLAGGIO SCOLASTICO

AVVISO AI DOCENTI, AI COLLABORATORI SCOLASTICI E ALLE FAMIGLIE

IN ALLEGATO PROGRAMMA FESTA DELL'ALBERO.

I SIGG.RI DOCENTI, GLI OPERATORI SCOLASTICI E LE FAMIGLIE SONO PREGATI DI PRENDERNE VISIONE.

SI AVVISANO I SIGG.RI DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA CHE MARTEDI' 19/11/2019 ALLE ORE 16:30, NELL'AULA MAGNA DEL VILLAGGIO SCOLASTICO, LA FS CONTINUTA' HA LA NECISSITA' DI INCONTRARE I COLLEGHI PER COMUNICAZIONI ORGANIZZATIVE RIGUARDANTI LA MANIFESTAZIONE IN OGGETTO. DETTO INCONTRO SI SVOLGERA' NELLA PRIMA PARTE DELL'ORARIO DI PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE.

Castrovillari, 18/11/2019

Prof.ssa Antonella Gravina

PERCORSO FORMATIVO PNSD

ai Docenti della Scuola Primaria

e dell’Infanzia

Si avvisano i Sigg. Docenti che tra le 2 proposte formative del Team Digitale la scelta è ricaduta sul CORSO DI ALFABETIZZAZIONE LIVELLO A. Presto verrà stilato il calendario degli incontri e ne verrà data diffusione.

Considerato che il LIVELLO A fornisce competenze specifiche e complete anche a chi già possiede una conoscenza degli strumenti e delle applicazioni multimediali, i docenti che avevano optato per l’altro livello o coloro che non avevano dato alcuna adesione, sono invitati a rivalutare la proposta formativa e a partecipare, in ragione dell’offerta di un percorso strutturato, permanente e progressivo.

f.to Prof.ssa Antonella Gravina

Iscrizione alla Piattaforma ELISA – adesione percorso di formazione sulle tematiche del bullismo e del cyberbullismo.

Ai Docenti della Scuola Primaria e Infanzia

Atti

SEDE

Nell’ambito del Piano Nazionale Formazione docenti 2016/19 e della L.29 maggio 2017 n. 71, il MIUR, in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze, ha avviato un piano di formazione sulle tematiche del bullismo e del cyberbullismo. A partire da quest’anno, al fine di potenziare le possibilità di intervento per il contrasto e la prevenzione di tali fenomeni, oltre a due referenti (uno dei quali, già individuata e formata nel percorso di base) l’iscrizione è aperta ad un altro referente e ad altri docenti, fino ad un massimo di 3. La formazione base prevede quattro corsi progressivi per un totale di 25 ore formative in modalità e-learning. A conclusione del percorso viene fornita al docente l’attestazione relativa alle ore di formazione effettuate.

Il DS, tra le domande pervenute, provvederà a nominare i docenti. Si procederà, poi, all’iscrizione con la compilazione di un modulo online, scaricabile tramite link.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, mediante istanza scritta, presso gli Uffici di Segreteria, entro e non oltre il 18 novembre.

La presente comunicazione è diramata anche tramite circolare.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Antonella Gravina

Dicembre 2019