Attività formativeScuola DigitaleBest Practices - NON SOLO EBOOK -

Non solo digitale

xhome

PRODOTTO UDA 2 IL PARCO 03 MAG 2017 Pagina 01

Gli alunni delle classi 4A e 4B del plesso di “Via Roma” e del “Villaggio Scolastico”, a conclusione dell’U.d.A.N°2, sono orgogliosi di presentare un opuscolo realizzato col supporto delle maestre, dal titolo “ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO PARCO”.

Un viaggio virtuale tra flora, fauna, storia e cultura del nostro territorio. Un percorso suggestivo che unisce natura e intervento dell’uomo, attraverso i disegni, le foto e le parole dei bambini.

Pagine semplici in cui emergono scorci del nostro patrimonio naturale, culturale e artistico che va salvaguardato e custodito per evitarne la dispersione.

TUTTO IL PROGETTO E' PUBBLICATO SUL BLOG  #App...Rendere Scuola Digitale (cliccare sull'immagine sopra e sotto):

non eBook

scuola digitale