Manifestazioni

DOCENTI ED ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA RIONE CIVITA SEZ. 5 ANNI OFFORONO UN SORRISO PER RICOMINCIARE INSIEME...BUONA VISIONE.

IL SEDICESIMO CONCORSO "CARNEVALE DEI BAMBINI 2020" HA PREMIATO, CON IL SECONDO POSTO, LA CLASSE 4^ SEZ. A PLESSO VILLAGGIO SCOLASTICO 1° CIRCOLO CASTROVILLARI.

CARNEVALE BAMBINI2

MERCATINO 2019

PER IL VIDEO CLICCARE SULL'IMMAGINE.

Il Primo Circolo Didattico di Castrovillari AUGURA BUONE FESTE

Ghirlanda

Buonefeste17

F. TO Il Dirigente Scolastico

Prof. ssa Antonella Gravina

IMG-20171120-WA0019

Sabato 18 novembre, nell’aula consiliare della Città di Castrovillari, alla presenza del Sig. Sindaco, Avvocato Domenico Lo Polito, dei docenti e dei genitori, si è insediato il Consiglio Comunale dei bambini. Il piccolo Nicola Rubino ha ricevuto la fascia tricolore e la nomina di Sindaco Junior.

Sport di Classe2017Sport di Classe2

Per le foto cliccare sull'immagine sotto

FotoAlbum

da ABM REPORT

CASTROVILLARI – Nei giorni scorsi  oltre 300 alunni della scuola primaria del 1° circolo didattico di Castrovillari si sono ritrovati allo stadio “Mimmo Rende” per la giornata dello sport. Lo “Sport di classe” è questo il nome del progetto nazionale (a cui possono partecipare tutte le classi dalla 1^ alla 5^ delle scuole primarie) promosso e realizzato dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca e dal Coni che “si offre al mondo della scuola quale risposta concreta e coordinata all’esigenza di diffondere l’educazione fisica e sportiva fin dalla primaria per favorire i processi educativi e formativi delle giovani generazioni”. MORE

Al seguente link è visionabile il VIDEO della II EDIZIONE del MERCATINO DI NATALE

A tutti gli Alunni , i Docenti, i Genitori e il Personale Ata un sentito ringraziamento per la fattiva collaborazione e il mirabile impegno profuso in occasione della II Edizione del Mercatino di Natale, che ha dimostrato ancora una volta come sia vivace e unita la nostra comunità scolastica. Ad Maiora.

Dirigente

Prof.ssa Antonella Gravina

Natale2016

A questo link gli auguri animati da scaricare da parte di tutta la scuola